rocco pasquale Inserito: 16 ottobre Segnala Share Inserito: 16 ottobre Buon pomeriggio ho un Urmet 1130/12 devo sostituirlo con Urmet 1130/11 però mi cambia la numerazione con quello nuovo. Gentilmente potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 17 ottobre Segnala Share Inserita: 17 ottobre (modificato) Ciao, i collegamenti del nuovo citofono sono questi: quindi in realtà i numeri sono tutti uguali a prima, cambia solo quello che prima era sul 7, infatti: il 6 è il negativo dell'impianto: ci devi mettere quello blu che prima era sull'11 (ma che se vedi bene già prima era contemporaneamente sull'11, sul 10 e sul 6 che erano collegati tra loro tramite un ponticello di metallo, quindi si può dire che fosse già sul 6 anche prima) il 9 è (ed era anche prima) l'apertura della serratura del cancello/portone quindi ci va messo il cavo bianco che già era sul 9 su RZ (credo sia separato dagli altri contatti, è su quella schedina a cui arrivano i fili nero e rosso) ci va il cavo della chiamata, ovvero il cavo giallo che prima era sul 7 1 e 2 (i positivi della fonia) restano invariati non ti spaventare se qualche morsetto resta vuoto, devi avere 5 cavi collegati in tutto. Il CA, ad esempio, non lo collegherai perchè il tuo impianto utilizza la chiamata analogica e non quella elettronica. Modificato: 17 ottobre da Ggiovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati