sechiand Inserito: 16 ottobre Segnala Share Inserito: 16 ottobre Boiler a gas Opalia F15 camera stagna non si avvia senza indicare nessun errore a display. Ho provato a pulire il filtro a retina cilindrico di ingresso acqua sul bolier, tutti i filtrini dei rubinetti, la pressione sembra sufficiente ed ho provato da ogni rubinetto. Ho spento completamente, staccando la corrente e riavviato cambiando anche la temperatura dell'acqua, ma niente. Si sente l'acqua scorrere che esce fredda dai rubinetti, non si avvia la ventola di espulsione gas, non credo che si avvi neanche l'accensione. Suggerimenti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sechiand Inserita: 21 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre Aggiornamento della situazione,ho chiamato il tecnico che è intervenuto in garanzia (1 anno e 4 mesi). Ha sostituito il flussuometro e lo scaldabagno è ripartito(è un guasto comune). Nota: in questo caso non si accende la spia che indica la fiamma e neanche la spia del flusso dell'acqua (rubinetto). Spero possa aiutare qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 ottobre Segnala Share Inserita: 21 ottobre Grazie della condivisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati