frazar Inserito: 17 ottobre Segnala Share Inserito: 17 ottobre buongiorno ho bisogno di aiuto per configurare il cablaggio di ring al mio citofono urmet 1140/006 anche con assistenza telefonica mi hanno fatto fare il collegamento nel seguente modo: GRIGIO A5 -- 9 MARRONE A2 -- 1 NERO A3 -- 2 BIANCO C4 ---6 il c6 avendo cicalino aggiuntivo me lo hanno fatto inserire in una delle tre posizione della morsettiera. facendo il test mi da un errore e non riesco a configurare. potete aiutarmi magari avete già fatto nello stesso modello citofono grazie MILLE a chi mi puo aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 18 ottobre Segnala Share Inserita: 18 ottobre 22 hours ago, frazar said: il c6 avendo cicalino aggiuntivo Cioè? Hai un ronzatore esterno al citofono? I collegamenti dovrebbero essere questi: cit -> ring 9 -> grigio 10 6 -> rosso 2 -> marrone CA -> viola 1 - > nero Poichè al CA tu non hai collegato niente, probabilmente il tuo citofono non era compatibile con l'impianto a chiamata analogica e quindi hanno inserito un ronzatore esterno. In tal caso il viola del ring lo devi collegare ad uno dei due morsetti del ronzatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frazar Inserita: 18 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre Si ho un ronzatore aggiuntivo con un morsetto con tre viti dove sono inseriti un cavo per ognuno. provo a fare una prova con il viola ad inserirlo in un dei tre Grazie mille farò una prova mi avevano di mettere il bianco nel 6, provo ad inserire il rosso nel 6 come mi hai scritto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 22 ottobre Segnala Share Inserita: 22 ottobre Dalla foto non si vede bene: quanti cavi arrivano al citofono dall'esterno, 5 o 6? E a quali morsetti sono collegati? (Solo quelli che vengono dall'esterno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati