Andrea Guidoni Inserito: 18 ottobre Segnala Share Inserito: 18 ottobre Buongiorno a tutti, non riesco a trovare una discussione in merito, vorrei rendere smart il BTicino Classe 100V16B 344652, con possibilità di rispondere con videochiamata, ma non trovo una soluzione. Purtroppo so che esiste la versione wifi che fa quanto richiesto, ma prima di sostituirlo volevo sapere se ci sono soluzioni ? Se qualcuno, con il mio stesso modello, ha fatto qualche modifica ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 18 ottobre Segnala Share Inserita: 18 ottobre Ciao, smonti il vecchio sposti i configuratori sul nuovo wifi.,togli alimentazione e dopo qualche minuto la riattivi carichi l'app e segui le procedure.Altre alternative che facciano quello che vuoi non esistono.Se non ci fosse quello wifi ti potrei capire ma c'è.Che costi di più mi sembra normale,app dedicata e interconnessione col wifi di casa e led vari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Man24 Inserita: 18 ottobre Segnala Share Inserita: 18 ottobre Amazon ring? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 18 ottobre Segnala Share Inserita: 18 ottobre Ciao, vuole la videochiamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Man24 Inserita: 18 ottobre Segnala Share Inserita: 18 ottobre 1 ora fa, elettromega ha scritto: Ciao, vuole la videochiamata Errore mio...ero convinto che con ring passasse anche il video ma in realtà passa solo l'audio..mea culpa 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati