Christian Bortotto Inserito: 18 ottobre Segnala Share Inserito: 18 ottobre Buongiorno, Ho un inverter V20 che lavora mediamente a 35Hz con uno sforzo costante in frenata , mi da' l'errore di sovratensione al primario ho montato una resistenza di frenatura , ci sono impostazioni da fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 19 ottobre Segnala Share Inserita: 19 ottobre Certamente devi parametrizzare il chopper di frenatura. Leggi il manuale è spiegato discretamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian Bortotto Inserita: 22 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre Grazie immagino che ci sia scritto e lo ho anche letto ma per me non è stato molto chiaro. volevo chiedere solo in base alla vostra esperienza quali parametri settare. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 23 ottobre Segnala Share Inserita: 23 ottobre A quanto vedo (mai usato i V20...) dipende dalla taglia. Se hai una taglia A..C, devi usare una unità chopper esterna, se hai la taglia D, puoi usare una resistenza, collegata tra R1 e R2 e i parametri sono questi (frenatura dinamica): Come vedi, di default è disattivata, per cui la devi attivare te con i calcoli che avrai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati