mithe Inserito: 18 ottobre Segnala Share Inserito: 18 ottobre Salve.... Dovrei resettare un radiocomando TOP 44rbn qual è la procedura??? Perché ho tre cancelli con piu teleconandi e dovrei creare un master.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 ottobre Segnala Share Inserita: 18 ottobre Ciao mithe, 5 ore fa, mithe ha scritto: Dovrei resettare un radiocomando TOP 44rbn qual è la procedura??? Non puoi resettarlo, anzi non si resettano, per avere un unico radiocomando sulle tre automazioni, devi copiare i tre radiocomandi che forse hai già e copiare per ognuno il codice sul TOP44RBN su tre tasti diversi, oppure con il TOP44RBN andare a programmare le tre schede. Comunque guarda qui: https://came-share.thron.com/page?id=26ddbc19-58a2-4215-9243-63895c8e5e3e#/contents https://www.came.com/it/installatori/solutions/automazioni-cancelli-porte-garage-e-barriere/accessori/top https://www.came.com/global/en/installers/solutions/top-sport/806TS-0270 Altrimenti spiega meglio la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 19 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre Ho tre radiocomandi.... Ieri volevo associare un tastonad un portone ma quando ho fatto la procedura dal motore del portone mi ha preso anche il cancello esterno..... Praticamente con in tasto 1 apro il cancello con il 2 volevo fare solo. Il portone ma invece vanno entrambi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 ottobre Segnala Share Inserita: 19 ottobre 15 ore fa, mithe ha scritto: Ho tre radiocomandi........ Marca, modello, articoli / codici precisi, foto di fronte e retro 15 ore fa, mithe ha scritto: quando ho fatto la procedura dal motore del portone mi ha preso anche il cancello esterno..... Praticamente con in tasto 1 apro il cancello con il 2 volevo fare solo. Il portone ma invece vanno entrambi.... Modelli / codici precisi, foto delle schede madri e riceventi delle tre automazioni? Comunque, dai tensione ad una sola automazione alla volta e riprova, anche se ho paura che ti servirà un nuovo radiocomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 20 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre Ho Provveduto a fare la registrazione da un telecomando su un portone con gli altri esclusi dalla corrente e via dicendo con tutti i cancelli e portoni, ed un l ho registrato bene dopo ho passato i codici su gli altri 5 radiocomandi ma non capisco perche su 2 radiocomandi con un tasto mi partone due automazioni insieme.... Mentre gli altri telecomandi sono tutti funzionanti Radiocomandi top44rbn Centrale zbx7n Centrale ZAP3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 ottobre Segnala Share Inserita: 20 ottobre 1 ora fa, mithe ha scritto: .........non capisco perche su 2 radiocomandi con un tasto mi partone due automazioni insieme.... Mentre gli altri telecomandi sono tutti funzionanti Strano, prova a ricopiarli nuovamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati