renato1961 Inserito: 18 ottobre Segnala Share Inserito: 18 ottobre Ho la necesita' di chiudere la condotta dell'acqua principale attraverso dei sensori allagamento .Ho montato una valvola sfera con maniglia e volevo sapere se qualcuno ha mai usato questo marchingenio per chiudere in automatico la condotta principale dell' acqua . Potrebbe andar bene? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 18 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 18 ottobre Segnala Share Inserita: 18 ottobre Ho riparato proprio stasera un autoclave azionato a distanza con un telecomando Dove c'era proprio quel motorino che chiudeva la saracinesca della diretta e a fine corsa la maniglia spingeva un contatto che da corrente al press-control Il tutto fatto artigianalmente ma quel motorino sta funzionando da anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 19 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre Ok quindi posso optare per questo aggeggio.L'altrnativa sarebbe mettere un elettovalvola ma mi costerebbe molto di piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati