Filippo_123456 Inserito: 19 ottobre Segnala Share Inserito: 19 ottobre Buongiorno a tutti, premetto che sono un informatico ingegnere elettronico per cui ci capisco poco o nulla di manutenzione elettrodomestici, però volevo chiedere a voi se sapete quale marca e/o modello abbia una migliore manutenibilità rispetto alla mia attuale lavatrice Bosch Avantixx del 2012 circa che mi ha fregato alla grande: i cuscinetti sono lesionati ma ho scoperto che va cambiato tutto il cestello e il centro assistenza mi dice che faccio prima a buttarla e comprarne una nuova. Mi sembra uno spreco immane, c'è modo di evitare in futuro modelli con un impatto così esagerato sull'ambiente e sul portafoglio? Mi affido alla vostra saggezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 19 ottobre Segnala Share Inserita: 19 ottobre Devi prendere modelli con vasca apribile e non sigillata tipo le Miele top di gamma con vasca in acciaio, le Asko, alcune LG e anche le Bosch serie 4 almeno tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 19 ottobre Segnala Share Inserita: 19 ottobre 4 ore fa, danimel ha scritto: Bosch serie 4 almeno tempo fa Le attuali, non più, vasca saldata pure loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati