Vai al contenuto
PLC Forum


Inverter 220v 380v 5.5 kw


salvatore zesa

Messaggi consigliati

salvatore zesa

Buona sera a tutti 

Mi chiamo Salvatore e sono un nuovo membro....

Prima di porvi un quesito vorrei chiarire che non sono un esperto del campo quindi chiedo scusa anticipatamente se sbaglierò a spiegarmi o ad utilizzare termini inappropriati

Ho scelto di iscrivermi a questo forum perché ho notato che siete tutti professionisti e quindi masticate bene la materia🙃

 

Stiamo aprendo un club di auto storiche e abbiamo acquistato un ponte a colonna della OMCN modello delta con motore 380volt 4kw.....

Ora siccome abbiamo la 220v abbiamo ben pensato di acquistare un inverter 220v 380v 5.5 kW della vevor,......

Dopo averlo  fatto installare da un elettricista abbiamo riscontrato che in ingresso abbiamo la normale 220 e in uscita 180volt in tre fasi.....

Come mai chi può aiutarci .....

Vi ringrazio in anticipo e vi allego la foto della targhetta motore

IMG-20241019-WA0011.jpeg

Screenshot_2024-10-19-13-01-37-366_com.android.chrome.jpg

Modificato: da salvatore zesa
Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Orsini

Per prima cosa la sezione è completamente inadatta all'argomento proposto. Esiste una sezione specifica per i problemi relativi agli inverter per comando motori.

 

Sei un nuovo utente e, per questa volta, provvedo io a spostare la discussione. Però prima di aprire una soluzione bisogna fare attenzione se la sezione in cui si va ad aprire è adatta.

Se non si conosce la sezione basta fare una ricerca con la funzione "Cerca". In questo caso bastava usare le parole chiave come "inverter ingresso monofase uscita trifase" ed avresti avuto l'elenco delle discussioni che trattano l'argomento e la sezione in cui sono raggruppate. Oppure basta scorrere l'albero del forum sezione per sezione sino a quando non si trova la sezione che risponde ai requisiti corretti. È questione di pochi minuti e si evita di trovarsi la discussione chiusa.