Marco1958 Inserito: 19 ottobre Segnala Share Inserito: 19 ottobre Buonasera Dovrei sostituire il mio vecchio citofono Elvox con doppio tasto apertura cancello e portone, potete consigliarmi marca e tipo per un acquisto non oneroso ? E se non chiedo troppo oltre al modello eventuale schema collegamento ? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 ottobre Segnala Share Inserita: 19 ottobre Ciao Marco1958. 1 ora fa, Marco1958 ha scritto: Dovrei sostituire il mio vecchio citofono Elvox con doppio tasto apertura cancello e portone Perché lo devi cambiare? Perché già non funziona, oppure per un fatto estetico? Posta una foto del tuo citofono aperto in modo che si vedano i collegamenti e poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1958 Inserita: 20 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre Buongiorno Lo devo cambiare perche non funzionanate ! Non vanno piu i pulsanti di apertura e la fonia é pessima. Grazie per la tua risposta velocissima, spero tu possa aiutarmi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 ottobre Segnala Share Inserita: 20 ottobre Sperando che non ti srva il Vimar R209 con il microfono a carbone (dipende dal posto esterno che c'è), puoi vedere il Vimar 620R, oppure un qualsiasi citofono 4+n cosiddetto "universale" con chiamata in Corrente Alternata, come ad esempio l'Urmet 1130/16 o 1133/15; il Comelit 2703U o G104A; oppure se lo volessi anche tutto nero, puoi vedere il Cyfral 5902768850796 oppure nero e grigio, basta che lo cerchi su Amazon. Scegline uno e poi vediamo come fare i collegamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1958 Inserita: 21 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre Al momento grazie...mi accennavi al posto esterno...cosa devo controllare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 ottobre Segnala Share Inserita: 21 ottobre 7 ore fa, Marco1958 ha scritto: mi accennavi al posto esterno...cosa devo controllare L'articolo / foto e anche dell'alimentatore se è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1958 Inserita: 21 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre Ci proverò Al momento grazie...mi accennavi al posto esterno...cosa devo controllare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1958 Inserita: 21 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre Ci proverò....grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 ottobre Segnala Share Inserita: 21 ottobre 1 ora fa, Marco1958 ha scritto: Ci proverò.... Ok, prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1958 Inserita: 29 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre Buongiorno Per problemi vari non sono stato veloce nella risposta, prego di scusarmi. Invio foto del posto esterno e del trasformatore come richiesto. In attesa cordialmente saluto e ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 29 ottobre Segnala Share Inserita: 29 ottobre 9 ore fa, Marco1958 ha scritto: Invio foto del posto esterno e del trasformatore come richiesto. Allora, quello è un semplice trasformatore della BTicino 230/12-24V e se leggi bene serve per i campanelli fuoriporta dei pianerottoli ed inoltre per "posto esterno" intendevo il modulo interno, comunque in teoria dovrebbe andare bene un citofono di quelli già citati sopra. Per caso c'è anche la telecamera e ci sono videocitofoni? Ora che mi viene in mente, sei l'unico ad avere problemi di audio, hai chiesto agli altri condòmini? 9 ore fa, Marco1958 ha scritto: Per problemi vari non sono stato veloce nella risposta, prego di scusarmi. Ah nessun problema, il citofono che non funziona è il tuo ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1958 Inserita: 29 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre Innanzitutto grazie Sono solo io ad avere problemi, non sono presenti telecamere ne videocitofoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati