Daniele C Inserito: 20 ottobre Segnala Share Inserito: 20 ottobre Salve , sono nuovo del forum, grazie per l'iscrizione, mi chiamo Daniele , mi occupo di elettronica da diversi anni, apassionato di automazione , software , firmware. Scrivo per avere informazioni in merito al seguente RP C space logic della schneider. O meglio mi interesserebbe capire se in commercio ci sono software con cui poter interfacciarsi per programmarli, fare upload del firmare già presente. Ho provato a cercare su internet ma non trovo niente, se non qualche descrizione della schneider e basta. C'è qualcuno che li conosce e li programma ? Grazie anticipatamente e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 22 ottobre Segnala Share Inserita: 22 ottobre Dal sito Schneider, si vede che non è un PLC: Sembra qualcosa di domotica collegato a funzionalità di condizionamento aria (HVAC) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele C Inserita: 22 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre Salve , si esatto, viene usato per la gestione dei ventilatori e relative valvole . Volevo saper qualche info in merito al software che viene usato programmarlo . Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 23 ottobre Segnala Share Inserita: 23 ottobre Allora prova qui nella sezione domotica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati