giusgiuse Inserito: 20 ottobre Segnala Share Inserito: 20 ottobre Ciao a tutti , la caldaia non tiene la temperatura al minimo . L' Acqua calda è come se andasse subito al massimo , esce bollentissima anche senza avere il rubinetto al massimo . Poi ovviamente cercando di modulare col miscelatore la temperatura comincia ad oscillare tra bollente e fredda senza rimanere costante e ad una temperatura decente . Ho fatto diverse prove che ho letto qui ma non niente è cambiato . Ovviamente in tutto questo il selettore temperatura acqua sanitaria sulla caldaia è al minimo . Ho sostituito la sonda ntc . Ho abbassato la pressione sia del massimo che del minimo del gas ma niente , modulando un pò alla volta , anche troppo perchè a volte va in blocco forse per proppa poca pressione . Caldaia usata solo per acqua calda e non per riscaldamento . Già da qualche anno faceva qualcosa di simile ma era lieve , da questa estate è peggiorato molto . Modello Caldariello 24 kis 3s metano . Quali altre prove posso fare per risolvere ? Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 ottobre Segnala Share Inserita: 20 ottobre Scambiatore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusgiuse Inserita: 20 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre cosa devo fare sullo scambiatore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusgiuse Inserita: domenica alle 10:14 Autore Segnala Share Inserita: domenica alle 10:14 Caldariello 24 kis 3s metano , acqua sanitaria impazzita , oscilla tra bollente e fredda . Nessuno riesce ad aiutarmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 12:05 Segnala Share Inserita: domenica alle 12:05 Scusa ma cosa ci puoi fare con lo scambiatore , o lo decalcifichi o lo sostituisci . la temperatura della sanitaria al minimo è la cosa più controproducente che tu possa fare imposta la temperatura a 50 gradi , poi quando hai risolto il tutto vedi se ti è possibile abbassarla un pochino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati