Stefano.67 Inserito: 20 ottobre 2024 Segnala Inserito: 20 ottobre 2024 (modificato) Chiedo scusa, ho acquistato il prodotto in questione ma non riesco a programmarlo.Preciso che la mia ricevente CRX Moon ha uno switch con 8 posizioni, mentre sulle istruzioni presenti nel telecomando, si parla di 10 posizioni. Come devo programmarlo?? Allego foto della ricevente. Grazie. scusa, ho acquistato il prodotto in questione ma non riesco a programmarlo.Preciso che la mia ricevente CRX Moon ha uno switch con 8 posizioni, mentre sulleistruzioni presenti nel telecomando, si parla di 10 posizioni. come devo programmarlo?? Allego foto della ricevente. Grazie. Modificato: 20 ottobre 2024 da Stefano.67
Maurizio Colombi Inserita: 20 ottobre 2024 Segnala Inserita: 20 ottobre 2024 Purtroppo hai inserito la discussione nella sezione sbagliata. Per favore riproponi la tua domanda nella sezione adatta, riceverai sicuramente molte risposte. P.S. Possibilmente, per il testo, utilizza il colore nero (quello di default) Grazie.
Messaggi consigliati