Andrea Nasuti Inserito: 21 ottobre Segnala Share Inserito: 21 ottobre Buongiorno, io ho devo sostituire una C.U su azionamento Simoreg DC che ha una versione firmware di 1.8. Le schede "nuove" che io possiedo hanno una versione che vanno dalla 1.9 alla 3.2. Utilizzando Drive Monitor e avendo ovviamente dei backup, ho provato a immettere il progetto sulla 1.9 ma non c'è stato verso di farlo leggere. Ho fatto una prova anche su un azionamento a banco facendo il contrario,e quindi mettendo dentro un backup più aggiornato su una C.U piu vecchia, ma anche qui niente da fare. Cosa posso fare in tal caso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 21 ottobre Segnala Share Inserita: 21 ottobre Dalle prove che hai già fatto si direbbe che dovresti eseguire preliminarmente il "downgrade" della nuova CUD alla V1.8 per riguadagnare la compatibilità. Personalmente non credo di poterti aiutare molto, ma forse altri potrebbero aiutarti meglio se tu riportassi il codice Siemens esteso dell'azionamento (6RAxx?) e della sola CUD. Ciao mc1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Nasuti Inserita: 21 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 48 minuti fa, mc1988 ha scritto: Dalle prove che hai già fatto si direbbe che dovresti eseguire preliminarmente il "downgrade" della nuova CUD alla V1.8 per riguadagnare la compatibilità. Personalmente non credo di poterti aiutare molto, ma forse altri potrebbero aiutarti meglio se tu riportassi il codice Siemens esteso dell'azionamento (6RAxx?) e della sola CUD. Ciao mc1988 il codice siemens dell'azionamento è: 6RA7025-6DV62-0 mentre quello della C.U è: C98043-A7001-L1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 21 ottobre Segnala Share Inserita: 21 ottobre (modificato) 26 minuti fa, Andrea Nasuti ha scritto: il codice siemens dell'azionamento è: 6RA7025-6DV62-0 mentre quello della C.U è: C98043-A7001-L1 Se fai una ricerca anche veloce nel forum Siemens ci sono molte discussioni di utenti sull'argomento dell'upgrade o downgrade del FW delle CUD dei Simoreg 6RA70. Prova a dare un'occhiata, ci sono varie indicazioni, probabilmente avendoci tu già "smanettato" riuscirai ad avere più familiarità con quanto altri hanno già fatto o tentato di fare. Ciao mc1988 Modificato: 21 ottobre da mc1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati