Massimux Inserito: 21 ottobre Segnala Share Inserito: 21 ottobre Ciao a tutti, siete la mia ultima spiaggia… dialogo da un mese con quelli di ring senza soluzione alcuna. ho un urmet 1133/15 collegato su un vecchio impianto ma pur rispettando il cablaggio richiesto da ring il dispositivo non si accorge di quando il citofono riceve una chiamata. forse la foto vi aiuterà a capire di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 23 ottobre Segnala Share Inserita: 23 ottobre Per me avresti dovuto collegare tutti e 6 i cavi del ring dal momento che il negativo dell'apertura cancello e della fonia sembrano essere indipendenti (sul 6 e sul 10 arrivano due cavi diversi mentre normalmente c'è un ponticello tra i due morsetti). Il resto dei cavi sembra ben collegato, magari prova a scollegare tutto il ring ed a collegare unicamente il 6 (rosso del ring) e CA (viola del ring) e dovresti ricevere quantomeno la chiamata. Detto questo, se l'assistenza non é riuscita a trovare una soluzione é possibile che la tua configurazione non sia supportata (o il problema non é nel collegamento dei cavi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimux Inserita: 24 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre Ciao ggiovanni proverò a fare ciò che mi hai proposto speriamo che almeno la chiamata entri poi proverò piano piano tutto! ti tengo aggiornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 24 ottobre Segnala Share Inserita: 24 ottobre Ottimo, facci sapere come va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati