Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet 1132/15 e intercom ring

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

siete la mia ultima spiaggia… dialogo da un mese con quelli di ring senza soluzione alcuna.

ho un urmet 1133/15 collegato su un vecchio impianto ma pur rispettando il cablaggio richiesto da ring il dispositivo non si accorge di quando il citofono riceve una chiamata.

forse la foto vi aiuterà a capire di più 

IMG_0239.jpeg

IMG_0238.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me avresti dovuto collegare tutti e 6 i cavi del ring dal momento che il negativo dell'apertura cancello e della fonia sembrano essere indipendenti (sul 6 e sul 10 arrivano due cavi diversi mentre normalmente c'è un ponticello tra i due morsetti). Il resto dei cavi sembra ben collegato, magari prova a scollegare tutto il ring ed a collegare unicamente il 6 (rosso del ring) e CA (viola del ring) e dovresti ricevere quantomeno la chiamata.

Detto questo, se l'assistenza non é riuscita a trovare una soluzione é possibile che la tua configurazione non sia supportata (o il problema non é nel collegamento dei cavi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ggiovanni proverò a fare ciò che mi hai proposto speriamo che almeno la chiamata entri poi proverò piano piano tutto!

ti tengo aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti