Massimo Valsania Inserito: 22 ottobre Segnala Share Inserito: 22 ottobre Ho un Impianto led composto da 4 strisce led dimmerabili a 24 volt ogni striscia a un suo alimentatore dimmerabile .. vorrei accenderli/spegnerli ogni striscia con pulsanti in modo separato e usare un 5 pulsante per accendere/spegnere tutti insieme sempre dimmerabili. Non trovo niente di simile potete indirizzarmi? Scusatemi per il disturbo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 22 ottobre Segnala Share Inserita: 22 ottobre Metti un pulsante per ogni striscia più uno master, il master potrebbe essere un pulsante che pilota 4 foto accoppiatori o un relè a 4 contatti sempre che non si possa mettere il comune dei pulsanti insieme e separare il comando con i diodi. Metti un pulsante per ogni striscia più uno master, il master potrebbe essere un pulsante che pilota 4 foto accoppiatori o un relè a 4 contatti sempre che non si possa mettere il comune dei pulsanti insieme e separare il comando con i diodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 22 ottobre Segnala Share Inserita: 22 ottobre Specifica di che alimentatore dimmerabile stiamo parlando, se ha un ingresso PUSH o se è dimmerato con un altro dispositivo, descrivendolo. Gli ingressi PUSH possono essere parallelati e gestiti con diodi, per realizzare quello che chiedi (comando singolo e generale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Valsania Inserita: 22 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre Faccio una prova e ti dico.. grazie della risposta.. 15 ore fa, max.bocca ha scritto: Metti un pulsante per ogni striscia più uno master, il master potrebbe essere un pulsante che pilota 4 foto accoppiatori o un relè a 4 contatti sempre che non si possa mettere il comune dei pulsanti insieme e separare il comando con i diodi. Metti un pulsante per ogni striscia più uno master, il master potrebbe essere un pulsante che pilota 4 foto accoppiatori o un relè a 4 contatti sempre che non si possa mettere il comune dei pulsanti insieme e separare il comando con i diodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Valsania Inserita: 22 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 15 ore fa, patatino59 ha scritto: Specifica di che alimentatore dimmerabile stiamo parlando, se ha un ingresso PUSH o se è dimmerato con un altro dispositivo, descrivendolo. Gli ingressi PUSH possono essere parallelati e gestiti con diodi, per realizzare quello che chiedi (comando singolo e generale) Cerco tutto il materiale e ti dico il tutto.. avevo accantonato tutto pensando no si potesse fare.. Grazie della risposta a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Valsania Inserita: 25 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre Il 22/10/2024 alle 07:09 , patatino59 ha scritto: Specifica di che alimentatore dimmerabile stiamo parlando, se ha un ingresso PUSH o se è dimmerato con un altro dispositivo, descrivendolo. Gli ingressi PUSH possono essere parallelati e gestiti con diodi, per realizzare quello che chiedi (comando singolo e generale) Ciao scusa il ritaro.. ho recuperato schema alimentatore.. ricordo che ho 4 alimentatori per ogni striscia led da accendere con pulsanti dimmerabili ecc ecc Grazie della pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Valsania Inserita: 7 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre Il 22/10/2024 alle 06:55 , max.bocca ha scritto: Metti un pulsante per ogni striscia più uno master, il master potrebbe essere un pulsante che pilota 4 foto accoppiatori o un relè a 4 contatti sempre che non si possa mettere il comune dei pulsanti insieme e separare il comando con i diodi. Metti un pulsante per ogni striscia più uno master, il master potrebbe essere un pulsante che pilota 4 foto accoppiatori o un relè a 4 contatti sempre che non si possa mettere il comune dei pulsanti insieme e separare il comando con i diodi Ciao sono un profano.. ho fatto alcune prove ma esito negativo non mi e chiaro il collegamento che devo fare possiamo sentirci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Valsania Inserita: 7 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre Ho un Impianto led composto da 4 strisce led dimmerabili a 24 volt ogni striscia a un suo alimentatore dimmerabile .. vorrei accenderli/spegnerli ogni striscia con pulsanti in modo separato e usare un 5 pulsante per accendere/spegnere tutti insieme sempre dimmerabili. Non trovo niente di simile potete indirizzarmi? Scusatemi per il disturbo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 7 dicembre Segnala Share Inserita: 7 dicembre Ciao, il minimo che dovresti fare è uno schema di come pensi di farlo tu e poi si può correggere. Dubito ti possano arrivare risposte soltanto con quello che hai scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 dicembre Segnala Share Inserita: 7 dicembre Hai aperto 2 discussioni sul medesimo argomento, ora le ho riunite. Continua solo con questa, senza aprirne altre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati