savasaspasso Inserito: 22 ottobre Segnala Share Inserito: 22 ottobre Saluto tutti. Avrei bisogno di Tia portal V17 in italiano, visto che non è più possibile scaricare il Language pack da TIA Administrator, mi potreste indicare se c'è un'altra strada. Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 22 ottobre Segnala Share Inserita: 22 ottobre Aggiorna Tia Administrator all'ultima versione che puoi scaricare dal seguente weblink https://support.industry.siemens.com/cs/document/109825038/tia-administrator-updates?dti=0&dl=en&lc=it-IT Troverai come da screenshot a seguire la lingua italiana da installare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savasaspasso Inserita: 24 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre Grazie, adesso lo faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savasaspasso Inserita: 25 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre Purtroppo non ci sono più gli aggiornamenti per la versione 17. a meno che non abbia sbagliato qualcosa. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: 25 ottobre Segnala Share Inserita: 25 ottobre (modificato) @savasaspasso Guarda qui... TIA V17 language pack offline - 313670 - Industry Support Siemens PS Se recuperi il DVD d'installazione se non erro puoi "modificare" l'installazione aggiungendo la lingua che ti serve Modificato: 25 ottobre da dina_supertramp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 25 ottobre Segnala Share Inserita: 25 ottobre Nelle impostazione del TIA ADMINISTRATOR TOOL si può decidere quali lingue scegliere poi le scarica e le istalla lei in automatico, gli aggiornamenti sono un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savasaspasso Inserita: 5 novembre Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre Ringrazio tutti ma ho già provato tutte le opzioni. Non sono più attuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 5 novembre Segnala Share Inserita: 5 novembre (modificato) 2 ore fa, savasaspasso ha scritto: Ringrazio tutti ma ho già provato tutte le opzioni. Non sono più attuali. Mi sembra strano, ad ogni modo ho riprovato giusto 1/2 ora fa con Tia Administrator. Come puoi notare il language package in italiano è sempre disponibile anche per la versione V17, vedi screenshot a seguire. Penso che il tuo problema dipenda dal fatto che quando ti colleghi con Tia Administrator ti porti subito nella sezione relativa al language package prima ancora che siano stati caricati dal server tutti gli aggiornamenti possibili che si possono effettuare. Il processo degli aggiornamenti disponibili è visibile nella parte superiore dello schermo, con una barra a scorrimento orizzontale blu indicante la percentuale di avanzamento. L'aggiornamento può durare anche diversi minuti. Se ancora avessi problemi, ho reso disponibile per Tia V17 il language package in italiano che puoi scaricare da questo weblink attraverso WeTransfert https://we.tl/t-2IETKGx7aN I link per il download scade il prossimo 8 novembre. Modificato: 5 novembre da cagliostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savasaspasso Inserita: 6 novembre Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati