Vai al contenuto
PLC Forum

Language pack italiano V17

savasaspasso

Messaggi consigliati

savasaspasso

Saluto tutti. Avrei bisogno di Tia portal V17 in italiano, visto che non è più possibile scaricare il Language pack da TIA Administrator, mi potreste indicare se c'è un'altra strada. Ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

savasaspasso

Purtroppo non ci sono più gli aggiornamenti per la versione 17. a meno che non abbia sbagliato qualcosa. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

cattura.thumb.jpg.458dbb35eb9d5c37ece78ab749bdc184.jpg

Nelle impostazione del TIA ADMINISTRATOR TOOL si può decidere quali lingue scegliere poi le scarica e le istalla lei in automatico, gli aggiornamenti sono un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
2 ore fa, savasaspasso ha scritto:

Ringrazio tutti ma ho già provato tutte le opzioni. Non sono più attuali.

Mi sembra strano, ad ogni modo ho riprovato giusto 1/2 ora fa con Tia Administrator.

Come puoi notare il language package in italiano è sempre disponibile anche per la versione V17, vedi screenshot a seguire. 

Penso che il tuo problema dipenda dal fatto che quando ti colleghi con Tia Administrator ti porti subito nella sezione relativa al language package prima ancora che siano stati caricati dal server tutti gli aggiornamenti possibili che si possono effettuare.

Il processo degli aggiornamenti disponibili è visibile nella parte superiore dello schermo, con una barra a scorrimento orizzontale blu indicante la percentuale di avanzamento. L'aggiornamento può durare anche diversi minuti.

Se ancora avessi problemi, ho reso disponibile per Tia V17 il language package in italiano che puoi scaricare da questo weblink attraverso WeTransfert

https://we.tl/t-2IETKGx7aN

I link per il download scade il prossimo 8 novembre.

2024-11-05 20 40 35.png

Modificato: da cagliostro
Link al commento
Condividi su altri siti