savasaspasso Inserito: 22 ottobre 2024 Segnala Inserito: 22 ottobre 2024 Saluto tutti. Avrei bisogno di Tia portal V17 in italiano, visto che non è più possibile scaricare il Language pack da TIA Administrator, mi potreste indicare se c'è un'altra strada. Ringrazio in anticipo.
cagliostro Inserita: 22 ottobre 2024 Segnala Inserita: 22 ottobre 2024 Aggiorna Tia Administrator all'ultima versione che puoi scaricare dal seguente weblink https://support.industry.siemens.com/cs/document/109825038/tia-administrator-updates?dti=0&dl=en&lc=it-IT Troverai come da screenshot a seguire la lingua italiana da installare
savasaspasso Inserita: 24 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2024 Grazie, adesso lo faccio
savasaspasso Inserita: 25 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2024 Purtroppo non ci sono più gli aggiornamenti per la versione 17. a meno che non abbia sbagliato qualcosa. Grazie.
dina_supertramp Inserita: 25 ottobre 2024 Segnala Inserita: 25 ottobre 2024 (modificato) @savasaspasso Guarda qui... TIA V17 language pack offline - 313670 - Industry Support Siemens PS Se recuperi il DVD d'installazione se non erro puoi "modificare" l'installazione aggiungendo la lingua che ti serve Modificato: 25 ottobre 2024 da dina_supertramp
acquaman Inserita: 25 ottobre 2024 Segnala Inserita: 25 ottobre 2024 Nelle impostazione del TIA ADMINISTRATOR TOOL si può decidere quali lingue scegliere poi le scarica e le istalla lei in automatico, gli aggiornamenti sono un'altra cosa.
savasaspasso Inserita: 5 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2024 Ringrazio tutti ma ho già provato tutte le opzioni. Non sono più attuali.
cagliostro Inserita: 5 novembre 2024 Segnala Inserita: 5 novembre 2024 (modificato) 2 ore fa, savasaspasso ha scritto: Ringrazio tutti ma ho già provato tutte le opzioni. Non sono più attuali. Mi sembra strano, ad ogni modo ho riprovato giusto 1/2 ora fa con Tia Administrator. Come puoi notare il language package in italiano è sempre disponibile anche per la versione V17, vedi screenshot a seguire. Penso che il tuo problema dipenda dal fatto che quando ti colleghi con Tia Administrator ti porti subito nella sezione relativa al language package prima ancora che siano stati caricati dal server tutti gli aggiornamenti possibili che si possono effettuare. Il processo degli aggiornamenti disponibili è visibile nella parte superiore dello schermo, con una barra a scorrimento orizzontale blu indicante la percentuale di avanzamento. L'aggiornamento può durare anche diversi minuti. Se ancora avessi problemi, ho reso disponibile per Tia V17 il language package in italiano che puoi scaricare da questo weblink attraverso WeTransfert https://we.tl/t-2IETKGx7aN I link per il download scade il prossimo 8 novembre. Modificato: 5 novembre 2024 da cagliostro
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora