angione Inserito: 23 ottobre 2024 Segnala Inserito: 23 ottobre 2024 buon giorno ho la mia lavastoviglie whirpool adg 6554 che inizia il programma tutto bene ma alla fine quando inizia lultimo risciaquo si spegne cosa puo essere
Stefano Dalmo Inserita: 23 ottobre 2024 Segnala Inserita: 23 ottobre 2024 Chiarisci meglio cosa intendi per si spegne e cosa fai dopo , nel senso di cosa ti permette di fare e quando si riaccende.
angione Inserita: 23 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2024 quando fa lultimo lavaggio la spia di start si spegne ho per intenderci di avvio ma quando riavvi inizia il programma
Stefano Dalmo Inserita: 23 ottobre 2024 Segnala Inserita: 23 ottobre 2024 Non è per caso che finisce il risciacquo senza scaricare ? segui dall’inizio quante volte scarica e quanto tempo lava dopo l’ultimo carico. io ti consiglio di far scaricare un lavaggio completo in un secchio e non nel suo scarico a muro o a lavello . così già da escludere un problema , poi accertati che faccia il riscaldamento dell’acqua.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora