pasderasis72 Inserito: 23 ottobre Segnala Share Inserito: 23 ottobre Ciao a tutti dovrei sostituire questo vecchio sistema che faac non fa più sicuramente ,comanda una elettroserratura di un portone e quello nuovo penso che costi un botto .non vorrei stravolgere tanto le cose che mi suggerite da mettere .questo encoder con il trasformatore non penso sia originale ma adattato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 23 ottobre Segnala Share Inserita: 23 ottobre (modificato) Non è neanche tanto vecchio, sembra il modello sucessivo a questo. Adesso quelli che trovi sul mercato tendono ad avere tutto integrato (tastiera e decoder), così dalla strada con un cacciavite te lo smontano, mettono insieme i contatti di apertura ed entrano belli belli.... Anche se a scavalcare ci mettono meno.. Comunque questo almeno è IP65. Modificato: 23 ottobre da drn5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 23 ottobre Segnala Share Inserita: 23 ottobre Devi sostituirlo perchè non funziona più o perchè vuo mettere qualcosa con frequenza 868? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 23 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre Ciao ciappinatore perché non funziona più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 24 ottobre Segnala Share Inserita: 24 ottobre (modificato) Il Circuito è composto da digikey, decoder e ricevente. Prima di dire che è il digikey ad essere guasto dovresti cambiare uno alla volta ricevente e decoder (sempre che tu ce li abbia a disposizione chiaramente) . Anche perchè è raro che si guastino, generalmente il problema è se si sfondano i pulsanti oppure provare a mettere i dipswitch tutti on e provare con il codice 1111 se si apre. Modificato: 24 ottobre da Ciappinatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 24 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre Ciao si è vero ma dato che non lo fa sempre e i condomini sono stufi allora ho optato per sostituire il tutto .ma il problema è che questo sistema così come sta non si trova più e faac mi sta fac3ndo un preventivo anche per non stravolgere le.cose visto che è una palazzina a Roma un po vecchiotta e non riesco a passare.altri fili se volessi mettere tastierino che hanno tutto integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati