paskino Inserito: 23 ottobre Segnala Share Inserito: 23 ottobre Buongiorno qualcuno esperto del campo sa dirmi a cosa corrispondono i 4 pin di un pacco batterie al litio, essi vanno collegati alla scheda che riporta P+, P-, B_NTC e B_OV. Allego foto, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskino Inserita: 23 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre Per completezza, si tratta di un pacco batterie collegato alla scheda di un robot tagliaerba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 ottobre Segnala Share Inserita: 23 ottobre P +e- sono i terminali della batteria B_NTC è il terminale della sonda di temperatura; B_0V è il terminale di 0V (negativo). Entrambi devono essere collegati alla sche da BMS che controlla carica e scarica della batteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskino Inserita: 23 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 7 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: P +e- sono i terminali della batteria B_NTC è il terminale della sonda di temperatura; B_0V è il terminale di 0V (negativo). Entrambi devono essere collegati alla sche da BMS che controlla carica e scarica della batteria. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskino Inserita: lunedì alle 15:24 Autore Segnala Share Inserita: lunedì alle 15:24 Mi scusi Livio mi riesce a dire perchè il contatto NTC ed il contatto 0V vengono riportati nella scheda madre del robot rasaerba? Stò visionando altre schede BMS 5S per la sostituzione ma non mi danno disponibili questi 2 contatti. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: lunedì alle 15:51 Segnala Share Inserita: lunedì alle 15:51 26 minuti fa, paskino ha scritto: Mi scusi Livio mi riesce a dire perchè il contatto NTC ed il contatto 0V vengono riportati nella scheda madre del robot rasaerba? Non lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskino Inserita: lunedì alle 16:06 Autore Segnala Share Inserita: lunedì alle 16:06 14 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Non lo so. Ok grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati