Matteo9818 Inserito: 23 ottobre 2024 Segnala Inserito: 23 ottobre 2024 (modificato) Buongiorno a tutti sono nuovo del forum Ho questa problematica strana che anche il mio elettricista non capisce... Installato il kit classe 100 con pulsantiera esterna linea 3000 codice del kit 364612, utilizzato cavo originale installazione standard monofamigliare senza configuratori 1 monitor 1 pulsantiera 1 alimentatore Andato tutto per 4-5gg circa Attualmente il seguente "scherzo" continuo.. quando si suona da fuori squilla tutto, posso rispondere e scattare la serratura ma a video non compare nulla Viceversa se non sono in "chiamata" e schiaccio l'occhio vedo fuori.. Cosa può essere secondo voi? qualcosa di difettoso visto che è andato 1 settimana? o potrei verificare altro.. alimentazione insufficiente o alim difettoso? tratto di cavo usato 30 metri circa da pulsantiera ad alim e uguale a monitor.. Provato a togliere alimentazione per 5 minuti ma il problema rimane.. Grazie a tutti gli esperti in anticipo Modificato: 23 ottobre 2024 da Matteo9818
Maurizio Colombi Inserita: 23 ottobre 2024 Segnala Inserita: 23 ottobre 2024 Dovresti provare ad alzare di una unità la configurazione. Togli alimentazione, metti un configuratore in N nel posto esterno ed in N nel posto interno, ridai alimentazione e provi. Se non cambia niente, lo riporti a chi te l'ha venduto e lo cambi in garanzia.
Matteo9818 Inserita: 23 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2024 Ok grazie mille Siccome per non rimanere senza loro mi manderebbero il pezzo difettoso, per la tua esperienza potrebbe essere solo il monitor interno? Se devo restituire tutto rimango scoperto qualche giorno prima che mi arrivi il nuovo ed essendo su un'attività mi risulta un po' difficoltoso Domani faccio la prova dei configuratori Grazie ancora
Messaggi consigliati