frankge973 Inserito: 23 ottobre Segnala Share Inserito: 23 ottobre Ho cambiato iPhone e non so se sia stato un caso o meno ma da quando l'ho cambiato le chiamate via whatsapp ogni tanto si interrompono per alcuni istanti e chi chiama non sente più la voce. Ho verificato che il problema non succede se utilizzo la rete mobile o un'altra wifi. Ho il sistema Tenda Nova mesh. Cosa potrei fare? È particolarmente seccante questo problema Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 24 ottobre Segnala Share Inserita: 24 ottobre E questa cosa accade anche se stai fermo "illuminato" da un solo AP ? Immagino di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankge973 Inserita: 4 novembre Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre Il 24/10/2024 alle 11:29 , drn5 ha scritto: E questa cosa accade anche se stai fermo "illuminato" da un solo AP ? Immagino di no... Purtroppo ho provato a staccare uno degli AP e continua a farlo. Ma se uso altre wifi non lo fa mi pare .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre prova a staccare tutto tranne il modem principale e vedi se lo fa' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati