maurotec Inserito: 23 ottobre 2024 Segnala Inserito: 23 ottobre 2024 Ciao a tutti. Vorrei sostituire i magnetotermico differenziale di casa con un Gewiss GDW4227 RM. Il dispositivo di riarmo ha una coppia di fili piccoli di colore blu e nero da collegare a monte del dispositivo . E una coppia di due bianchi da collegare a valle del dispositivo. Non riesco a capire dei due fili a monte, quale va collegato alla fase e quale al neutro. I due a valle, essendo identici, credo sarà ininfluente. Il TA invece lo metterò a monte, sulla fase, come da istruzioni. Grazie del chiarimento. Mauro.
reka Inserita: 24 ottobre 2024 Segnala Inserita: 24 ottobre 2024 ma non sono uno blu e uno nero sul restart? se il tuo impianto è fatto a regola i neutri sono tutti blu, non è così? il restart è una chiccheria in aggiunta o hai problemi di distacchi? perchè non è la soluzione in questo caso
Maurizio Colombi Inserita: 24 ottobre 2024 Segnala Inserita: 24 ottobre 2024 42 minuti fa, reka ha scritto: il restart è una chiccheria in aggiunta Dopo un periodo di "crisi", ultimamente sembra che stia ripartendo alla grande... Hanno forse fatto una campagna pubblicitaria?
reka Inserita: 24 ottobre 2024 Segnala Inserita: 24 ottobre 2024 in effetti... io non ho notato nulla al di fuori del forum, ma non so se magari hanno abbassato i prezzi o li spingono nei brico.. non li ho mai calcolati.
drn5 Inserita: 24 ottobre 2024 Segnala Inserita: 24 ottobre 2024 (modificato) opss.. mi sono auto bannato. Modificato: 24 ottobre 2024 da drn5
Adelino Rossi Inserita: 24 ottobre 2024 Segnala Inserita: 24 ottobre 2024 Ma, se deve riarmarsi a cosa serve?
piergius Inserita: 29 ottobre 2024 Segnala Inserita: 29 ottobre 2024 (modificato) Il 23/10/2024 alle 23:39 , maurotec ha scritto: Vorrei sostituire i magnetotermico differenziale di casa Prima di arrivare al Restart conviene chiarire un Concetto basilare : . Onde evitare che vada perso il loro Contenuto, è molto più importante che Congelatore e Frigo non siano sotto lo stesso Differenziale dei Grandi Elettrodomestici ! ! ( sono questi ultimi che causano lo Scatto del Differenziale per vari motivi, che ho già illustrato centinaia di volte, ) - . Ciò Premesso, si distribuisce l' Impianto tra 2 o più Differenziali o MagnetoTermiciDifferenziali, anche in base alla Potenza disponibile e contemporaneità di Utilizzo . - In genere non necessitano ulteriori modifiche . ( Se manca spazio, si sostituisce il Magnetotermico delle Luci con un MagnetoTermicoDifferenziale indipendente e si deriva la Presa del Frigo dalla Dorsale delle Luci . ) - Buona serata ! Modificato: 29 ottobre 2024 da piergius Ortografia
Messaggi consigliati