matteo84 Inserito: 24 ottobre Segnala Share Inserito: 24 ottobre Buongiorno a tutti. La mia è semplicemente una curiosità che chiedo ai più esperti. Ho uno zoppas del 1955 (comperato ancora da nonna) e mi chiedevo quale siano i "ritmi di lavoro" . Nel senso: il mio,impostato sul 2 altrimenti fa troppo freddo, si accende per 3 minuti ogni mezz'ora. Grazie mille a chi può rispondermi Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 ottobre Segnala Share Inserita: 24 ottobre Non puoi paragonarlo ai moderni , quello che hai tu non sbrina , legge la temperatura di evaporazione della cella . Se la temperatura ti soddisfa lascialo stare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo84 Inserita: 24 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre No no infatti non volevo assolutamente paragonarlo a quelli attuali. Ero semplicemente curioso di sapere se nonostante i suoi quasi 70 anni funziona ancora bene( per i parametri dell'epoca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 ottobre Segnala Share Inserita: 24 ottobre Va bene ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati