Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con lavastoviglie Candy CDI2012

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, la mia lavastoglie candy2012 dopo aver impostato il programma di lavaggio comincia a caricare l'acqua, poi al momento di iniziare il lavaggio emette strani rumori provenienti dal basso. Resetto il programma, ed imposto un nuovo programma di lavaggio. La lavastoviglie comincia a scaricare l'acqua, a fine ciclo di scarico comincia il carico d'acqua e poi al momento di iniziare il lavaggio fa strani rumori. Cosa puo' essere? Ho chiamato il tecnico della lavastoviglie. Per la chiamata ha chiesto 30 euro, per la diagnosi 30 euro, diagnosi avvenuta a livello acustico, non ha smontato nulla. A fine intervento 5 minuti mi ha fatturato 73 euro dicendomi che deve essere sostituito il motore deputato al lavaggio dal costo di 280 euro.

a parte i commenti ed i pensieri che ho avuto e che non voglio trascrivere mi sono sentito preso in giro e derubato. Potete indicarmi voi che posso fare?

Costa veramente cosi tanto il ricambio?

Alessio Menditto
Inserita:

Come volevasi dimostrare l’invito a tralasciare questi seccanti commenti commerciali non è stato accolto, forse non l’hai letto, pazienza.

Inserita:

Magari c'è solo un corpo estraneo nella pompa che dà fastidio, ma se è magnetica può anche essere che sia da sostituire perché sboccolata. Se hai manualità puoi fare da te e se postassi delle foto dell'interno della macchina potremmo anche dirti come fare… in caso contrario serve un tecnico