Fabriziohd74 Inserito: 25 ottobre Segnala Share Inserito: 25 ottobre buongiorno, ho gia risolto parecchi problemi sulle mie caldaie grazie ai vostri suggerimenti, apro una nuova discussione perche' mi ritrovo a volere sostituire tutto il gruppo acqua originale della mia caldaia Vaillant tecnoblock vcw 182 E, perche' il pistoncino che aziona il commutatore idraulico ha problemi a salire, e poi perche' dipende come si regolano i flussi dei miscelatori di casa, noto che se non si apre tutto in modalita' acqua calda , la caldaia di che eroga acqua calda quasi bollente , smette di erogare acqua calda e diventa fredda, non ce' possibilità di modularla, premetto che lo scambiatore l'ho cambiato in un'altra discussione qui sul forum, attendo qualche suggerimento anche su dove acquistarlo nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 25 ottobre Segnala Share Inserita: 25 ottobre (modificato) Hai la terza serie del gruppo (la migliore), trovarlo nuovo è praticamente impossibile. Usato è difficile ma comunque un rischio. Se compri i kit completi di ricambio codice 140343 e 088617 e fai una adeguata disincrostazione interna lo riavrai praticamente come nuovo Modificato: 25 ottobre da adrobe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabriziohd74 Inserita: 25 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2 ore fa, adrobe ha scritto: Hai la terza serie del gruppo (la migliore), trovarlo nuovo è praticamente impossibile. Usato è difficile ma comunque un rischio. Se compri i kit completi di ricambio codice 140343 e 088617 e fai una adeguata disincrostazione interna lo riavrai praticamente come nuovo Grazie , come sempre disponibile , mi daresti il codice che provo a cercarlo? Ho visto un video sulla manutenzione ma richiede un po' di tempo, l' idea era sostituito e poi con calma rigenerare questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 25 ottobre Segnala Share Inserita: 25 ottobre Il codice della terza serie non esiste più. Quello della quarta è 011294, ma la sconsiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati