Vai al contenuto
PLC Forum


Vaillant VCW 182 E sostituzione gruppo acqua


Fabriziohd74

Messaggi consigliati

buongiorno, ho gia risolto parecchi problemi sulle mie caldaie  grazie ai vostri suggerimenti, apro una nuova discussione perche' mi ritrovo a volere sostituire tutto il gruppo acqua originale della mia caldaia Vaillant tecnoblock vcw 182 E, perche' il pistoncino che aziona il commutatore idraulico ha problemi a salire, e poi perche' dipende come si regolano i flussi dei miscelatori di casa, noto che se non si apre tutto in modalita' acqua calda , la caldaia di che eroga acqua calda quasi bollente , smette di erogare acqua calda e diventa fredda, non ce' possibilità di modularla, premetto che lo scambiatore l'ho cambiato in un'altra discussione qui sul forum, attendo qualche suggerimento anche su dove acquistarlo nuovo.

IMG_20241023_144928.jpg

IMG_20241023_144930.jpg

IMG_20241023_144932.jpg

IMG_20241023_144926.jpg

IMG_20241023_144922.jpg

IMG_20241023_144918.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Migliaresi changed the title to Vaillant VCW 182 E sostituzione gruppo acqua

Hai la terza serie del gruppo (la migliore), trovarlo nuovo è praticamente impossibile. Usato è difficile ma comunque un rischio. Se compri i kit completi di ricambio codice 140343 e 088617 e fai una adeguata disincrostazione interna  lo riavrai praticamente come nuovo

Modificato: da adrobe
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, adrobe ha scritto:

Hai la terza serie del gruppo (la migliore), trovarlo nuovo è praticamente impossibile. Usato è difficile ma comunque un rischio. Se compri i kit completi di ricambio codice 140343 e 088617 e fai una adeguata disincrostazione interna  lo riavrai praticamente come nuovo

Grazie , come sempre disponibile , mi daresti il codice che provo a cercarlo? Ho visto un video sulla manutenzione ma richiede un po' di tempo, l' idea era sostituito e poi con calma rigenerare questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...