MARCOPANCA Inserito: 25 ottobre Segnala Share Inserito: 25 ottobre Buongiorno a tutti. Mia madre ha una lavatrice FMSL 603 EU da poco più di 5 anni. MI ha detto che spesso non centrifuga, mentre riesce a fare regolarmente le altre fasi di lavaggio. Rimane bloccata e lampeggia il led verde posto in alto, il superiore dei 6 presenti, situato accanto all'icona del caricamento acqua. Vorrei sapere a quale codice errore corrisponde e se qualcuno ha un'idea del problema che può avere. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 ottobre Segnala Share Inserita: 25 ottobre Hai pulito il filtro ? vedi facendo scaricare in un secchio , se esce a pressione l’acqua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCOPANCA Inserita: 25 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre Ok grazie, la settimana prossima sarò da mia madre e proverò a controllare. Il filtro è a vite sotto la mascherina inferiore? Quale codice di errore è relativo al led superiore lampegiante? Grazie di tutto e complimenti per la Vostra disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 25 ottobre Segnala Share Inserita: 25 ottobre C'è una discussione in rilievo che raggruppa un bel po' di codici di errore; potrebbe esserci quello che cerchi. In alternativa posta una foto della macchina e del cruscotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCOPANCA Inserita: 25 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre Lampeggia il primo led in alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati