margaz Inserito: 25 ottobre Segnala Share Inserito: 25 ottobre Buonasera a tutti, vi premetto che ho già contatto il servizio cliente ma non ho ancora ricevuto risposta.... Da un paio di giorni ho problemi con una batteria in particolare (WECO 4k4 pro) ne ho due installate da 5kw. In pratica la batteria in questione si sente che si scollega lampeggia per un breve periodo rosso e poi ritorna su colore blu. Il fatto è che ha iniziato con un paio di volte al giorno ora invece la cosa è continuativa. Ovviamente entrambe le batterie non si caricano... l'impianto a circa 2 anni A qualcuno è capitato questo problema? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VogheraEk Inserita: 5 novembre Segnala Share Inserita: 5 novembre Mi è già capitato un paio di volte e nel mio caso era dovuto una volta ad un crimpaggio fatto male del cavo nella porta rs-485 e nell'altro caso ad una perdita dei settaggi dello zucchetti. Entrando nel menù della configurazione batteria aveva perso le impostazioni di configurazione. Spero possa essere d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati