Rayko Inserito: 25 ottobre Segnala Share Inserito: 25 ottobre Salve a tutti. Mi sono iscritto a questo forum per ricevere aiuto per quanto riguarda la sostituzione di un citofono Bticino 334202 con uno nuovo. Purtroppo questo citofono non è più in produzione ma sostituito da uno nuovo con diverso design. Secondo voi è lo stesso? VI invio le foto del vecchio citofono con lo schema attuale ed eventualmente il nuovo da acquistare. Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 26 ottobre Segnala Share Inserita: 26 ottobre Sembra di si: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rayko Inserita: 28 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre Situazione attuale con nuovo citofono. Collegando i cavi come nel vecchio citofono riesco solo ad aprire il portone d'ingresso. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 4 novembre Segnala Share Inserita: 4 novembre Ciao, se vedi bene non hai collegato i cavi allo stesso modo ma li hai solo messi nello stesso ordine: ad ogni modo non c'è corrispondenza tra i numeri del vecchio e quelli del nuovo. Prova con questa configurazione: In sostanza: 3-4 (fonica) diventano 1-2 sul nuovo 1A (che suppongo essere il negativo) comune diventa 3 sul nuovo 5 (chiamata) diventa 6 sul nuovo 6 (apriporta) diventa T sul nuovo Mi sembra tuttavia strano che anche con la configurazione sbagliata funzioni l'apertura, non vorrei aver frainteso i vecchi collegamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati