Oscar90 Inserito: 26 ottobre 2024 Segnala Inserito: 26 ottobre 2024 Buongiorno vi chiedo consiglio per una cosa strana che mi succede in sti giorni. Dopo aver avviato un qualsiasi programma mi dà errore H, ho controllato rubinetto e pressione acqua in ingresso, tubo che la porta ed entrambi i filtrini, tutto ok. Nessuna strozzatura. La cosa strana è che se lascio andare il programma dopo qualche minuto che bippa in continuazione, quella parte. Come se facesse fatica a ricevere acqua ma dopo un po' arriva. Insomma con un po' di fatica i programmi li completa, anche se temo che l'acqua non venga scaldata in quanto il dentro è sempre freddo. Cosa ne pensate?
piergius Inserita: 1 novembre 2024 Segnala Inserita: 1 novembre 2024 . 1) Hai provato a togliere Tensione alla Macchina per alcuni minuti tra un utilizzo e il successivo? . 2) conviene controllare cosa succede mantenendo lo Scarico inviato nel Lavello durante l' esecuzione di interi Cicli di lavaggio . . 3) Difetti strani possono derivare anche se il tubo che esce dalla Lavastoviglie verso il Sifone o lo Scarico a muro non segue le indicazioni in figura : poiché si innescano dei "Travasi" non previsti, che inibiscono alcune Funzioni . Ad esempio, se cala molto il Livello dell' acqua, non si ha il Consenso per riscaldarla . - Buona notte !
Messaggi consigliati