Lockeid Inserito: 26 ottobre Segnala Share Inserito: 26 ottobre Buon di. C'è una lettera strana cher non riesco ad identificare. Vi è mai capitato questo integrato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 ottobre Segnala Share Inserita: 26 ottobre non è ch elo leggi al contrario e quella strana è un uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 ottobre Segnala Share Inserita: 26 ottobre Su che scheda è montato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 26 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre (modificato) 6 ore fa, reka ha scritto: non è ch elo leggi al contrario e quella strana è un uno? Si. In un primo momento ho letto al contrario ma nulla di fatto. Poi ho girato nel verso giusto credo e l'unica cosa che sono riuscito a trovare è questo; AUIRS20161S utilizzando come parola chiave 0161S. Devo capire se è compatibile. Grazie 3 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Su che scheda è montato? E una scheda di controllo di un attuatore idrauico della Bosc RExtrot SB23 destinato al movimento di parti meccaniche su trattori agricoli. Credo di aver già trovato i guasti, ma prima di fare un ordine, volevo capire cosa era questo integrato e nel caso rimpiazzarlo. Grazie https://www.cam-agri-parts.fr/it/varie/152290-distributore-elettroidraulico-tipo-sb23-ehs-bosch-rexroth-04455074.html Modificato: 26 ottobre da Lockeid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 26 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre Con chiave di ricerca 30132 ho trovato questo e sembra essere prodotto da Bosch https://www-jotrin-ru.translate.goog/product/parts/30132?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati