Vai al contenuto
PLC Forum

Ruggine su cestello lavastoviglie Hotpoint Ariston LFT 228 A/HA quali soluzioni?

rio640

Messaggi consigliati

Buongiorno

ho un problema di ruggine in alcuni punti del cestello inferiore della mia lavastoviglie Hotpoint Ariston LFT 228 A/HA! girando su inernet ho trovato varie soluzioni (magari possono servire per altri utenti!):

- rimozione della ruggine, trattamento con ferox e copertura con gomma liquida (provato con mediocri risultati! la gomma quasi non si asciuga ma al momento non si stacca!)

- rimozione della ruggine, trattamento con ferox e copertura con plastica abs sciolta in acetone! (c'è un video su youtube!) DA PROVARE

- spedizione del cestello a ditta specializzata bresciano ma con prezzi alti (spedizione a mio carico andata, ripristino totale del cestello con sverniciatura ripristino e trattamento50 + IVA, e spedizione 20 euro + IVA) 

Il grosso problema è trovare un cestello nuovo originale o di concorrenza! non riesco a trovare modelli compatibili con il mio! 

Avete qualche idea?

Grazie per la pazienza e collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

? Non si trova sui siti?

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho trovato da nessun sito di ricambi il cestello sia originale che non! Ho contattato anche l'assistenza tecnica hotpoint ariston con scarsi risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Ciao Stefano

grazie per l'interessamento! sul sito non ho trovato nulla ma ho comunque mandato una mail per richiedere il cestello! speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

E quello in foto  quando apri il sito ?

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti