Vai al contenuto
PLC Forum

Ruggine su cestello lavastoviglie Hotpoint Ariston LFT 228 A/HA quali soluzioni?

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno

ho un problema di ruggine in alcuni punti del cestello inferiore della mia lavastoviglie Hotpoint Ariston LFT 228 A/HA! girando su inernet ho trovato varie soluzioni (magari possono servire per altri utenti!):

- rimozione della ruggine, trattamento con ferox e copertura con gomma liquida (provato con mediocri risultati! la gomma quasi non si asciuga ma al momento non si stacca!)

- rimozione della ruggine, trattamento con ferox e copertura con plastica abs sciolta in acetone! (c'è un video su youtube!) DA PROVARE

- spedizione del cestello a ditta specializzata bresciano ma con prezzi alti (spedizione a mio carico andata, ripristino totale del cestello con sverniciatura ripristino e trattamento50 + IVA, e spedizione 20 euro + IVA) 

Il grosso problema è trovare un cestello nuovo originale o di concorrenza! non riesco a trovare modelli compatibili con il mio! 

Avete qualche idea?

Grazie per la pazienza e collaborazione!

Inserita:

Comprare il nuovo , altrimenti ci perdi acqua e sapone.

Inserita: (modificato)

? Non si trova sui siti?

Modificato: da Stefano Dalmo
Inserita:

Purtroppo non ho trovato da nessun sito di ricambi il cestello sia originale che non! Ho contattato anche l'assistenza tecnica hotpoint ariston con scarsi risultati!

Inserita:

Ciao Stefano

grazie per l'interessamento! sul sito non ho trovato nulla ma ho comunque mandato una mail per richiedere il cestello! speriamo bene

Inserita: (modificato)

E quello in foto  quando apri il sito ?

Modificato: da Stefano Dalmo