rio640 Inserito: 27 ottobre Segnala Share Inserito: 27 ottobre Buongiorno ho un problema di ruggine in alcuni punti del cestello inferiore della mia lavastoviglie Hotpoint Ariston LFT 228 A/HA! girando su inernet ho trovato varie soluzioni (magari possono servire per altri utenti!): - rimozione della ruggine, trattamento con ferox e copertura con gomma liquida (provato con mediocri risultati! la gomma quasi non si asciuga ma al momento non si stacca!) - rimozione della ruggine, trattamento con ferox e copertura con plastica abs sciolta in acetone! (c'è un video su youtube!) DA PROVARE - spedizione del cestello a ditta specializzata bresciano ma con prezzi alti (spedizione a mio carico andata, ripristino totale del cestello con sverniciatura ripristino e trattamento50 + IVA, e spedizione 20 euro + IVA) Il grosso problema è trovare un cestello nuovo originale o di concorrenza! non riesco a trovare modelli compatibili con il mio! Avete qualche idea? Grazie per la pazienza e collaborazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 ottobre Segnala Share Inserita: 27 ottobre Comprare il nuovo , altrimenti ci perdi acqua e sapone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 ottobre Segnala Share Inserita: 27 ottobre (modificato) ? Non si trova sui siti? Modificato: 27 ottobre da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rio640 Inserita: 28 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre Purtroppo non ho trovato da nessun sito di ricambi il cestello sia originale che non! Ho contattato anche l'assistenza tecnica hotpoint ariston con scarsi risultati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre Segnala Share Inserita: 28 ottobre (modificato) https://www.sos-ricambi.it/cestello-inferiore-originale-cestello-indesit-bauknecht-ariston-hotpoint-whirlpool-c00535830-c00274360-119155.html?gad_source=1&gbraid=0AAAAAoPS_H4tujFXjb6L9tQVO5uTlM54f&gclid=Cj0KCQjw7Py4BhCbARIsAMMx-_KzqcZK7pioTz81AZ_G1WXZuRWql6i24y3IBqoGWoRrmuJBEebPbI0aAnbFEALw_wcB prova a vedere quì Modificato: 28 ottobre da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rio640 Inserita: 30 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre Ciao Stefano grazie per l'interessamento! sul sito non ho trovato nulla ma ho comunque mandato una mail per richiedere il cestello! speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre Segnala Share Inserita: 30 ottobre (modificato) E quello in foto quando apri il sito ? Modificato: 30 ottobre da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati