Alessandro HD Inserito: 27 ottobre Segnala Share Inserito: 27 ottobre Salve a tutti La mia tv lg oled 55eg910v di colpo si è spenta rimane accesa la luce di standby e se pigio il pulsante di accensione si sente un rumore tipo relè che si attiva e subito dopo un altro click come se si disattivasse Aprendo la tv ho notato che staccando un connettore dalla main board il relè pigiando il pulsante di accensione si attiva e rimane attivato Ho portato la tv ad un tecnico che sostiene che il problema sia il pannello in corto da sostituire al modico prezzo di 1500 euro Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 28 ottobre Segnala Share Inserita: 28 ottobre "Staccando un connettore..." che è quello verso il pannello, accendendo la tv connessa all'antenna non senti l'audio del canale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro HD Inserita: 28 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre Salve No non si sente proprio niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati