LORENZO97ZITO Inserito: 28 ottobre Segnala Share Inserito: 28 ottobre Buongiorno, come da titolo ho eseguito il cambio del citofono seguendo le indicazioni sul manuale del Vimar dove c'era la classica tabella di conversione. Vi metto una foto del prima e del dopo, dove posso aver sbagliato? PS, le voci seppur bassine le sento, le due porte di accesso si aprono ma il suono di chiamata non si sente.. Grazie a chi mi dedicherà del tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 28 ottobre Segnala Share Inserita: 28 ottobre Il selettore del Vimar è spostato verso C.A.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 ottobre Segnala Share Inserita: 28 ottobre Ciao LORENZO97ZITO, 13 ore fa, LORENZO97ZITO ha scritto: ......ma il suono di chiamata non si sente.. Come già accennato da @Ggiovanni, il tuo vecchio Urmet ha la chiamata elettronica, di conseguenza devi impostare anche ilVimar 887U su tale tipologia di suono e se leggi il manuale, devi spostare il jumper CN5 su "E". 13 ore fa, LORENZO97ZITO ha scritto: ......PS, le voci seppur bassine le sento Eventualmente prova a regolare i volumi ruotando leggermente i due trimmer "VOL. INT. e VOL. EST" Facci sapere i risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORENZO97ZITO Inserita: 5 novembre Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre Grazie mille dell'aiuto! Problema risolto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 5 novembre Segnala Share Inserita: 5 novembre 10 ore fa, LORENZO97ZITO ha scritto: Problema risolto ! Ottimo così allora. Ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati