Colonial54 Inserito: 28 ottobre 2024 Segnala Inserito: 28 ottobre 2024 Salve a tutti; Causa guasto HD SSD ho dovuto reinstallare Windows11 e di conseguenza reinstallare tutti gli altri sw; Ho scaricato da Siemens Step7 V5.7, sia in versione "liscia", sia Pro, ma ho notato che non mi permettono piu' di scegliere la directory di installazione come invece si poteva fare una volta; Per vari motivi la suite Siemens (Tia portale etc.) e' stata installata su di una directory differente in cui vorrei anche installare il vecchio Step7. Qualcuno sa come si possa ovviare a questo problema?
Colonial54 Inserita: 29 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2024 Risolto, essendo una prima installazione, prima deve installare il C++ nonche' varie librerie, poi passa all'installazione vera e propria, io non vedendo la finestra di modifica directory abortivo immediatamente l'installazione.
elettromagalli Inserita: 14 dicembre 2024 Segnala Inserita: 14 dicembre 2024 Buona sera avrei bisogno anche io ho bisogno di scaricare Siemens Step7 V5.7, come posso fare
Livio Orsini Inserita: 15 dicembre 2024 Segnala Inserita: 15 dicembre 2024 Per favore leggi il regolamento. Non puoi accodarti ad un'altra discussione,devi sempre aprirne una nuova.
Messaggi consigliati