Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice INDESIT EDPA 745 A1 ECO - Spie lampeggianti

racer82

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto prima di buttare la mia asciugatrice giù dal balcone.

Ho una INDESIT come da titolo, alla quale un paio di giorni fa si è rotta la cinghia.

Dopo tanti smadonnamenti l'ho sostituita. Appena fatto, prima di rimontare i pannelli laterali e superiore, faccio partire l'asciugatrice per assicurarmi che vada tutto bene.

Il cestello gira senza problemi. Nell'occasione ho provveduto a una pulizia profonda dell'asciugatrice dalla lanugine al suo interno (intorno al cestello, filtro, filtro condensatore, etc...).

Finito il tutto, rimonto i pannelli laterali e superiore, e quando riattacco la spina iniziano a lampeggiare tutti i led orizzontali, mentre restano fissi quello del filtro e della prima fase di asciugatura (vedi immagine allegata - scaricata da internet, ma dove ho segnato quello che succede).

Ho ricontrollato i filtri e sono tutti puliti. Ho riaperto i pannelli pensando di aver involontariamente toccato qualche filo elettrico con le viti nel richiudere tutto, ma nulla.

All'apparenza non c'è niente che non va. Non so più cosa fare!

Grazie e chi potrà darmi una mano.

Asciugatrici-INDESIT-EDPA-745-A1-ECO-EU-4-zoom.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti