mancio..82 Inserito: 29 ottobre Segnala Share Inserito: 29 ottobre (modificato) Buongiorno ho un problema con questa elettroserratura che comanda un cancello con scheda Alcor N. Il problema si presenta quando premo il pulsante del telecomando i motori partono ma il relè della scheda ME non viene azionato. Cosa contraria è se premo il pulsante del citofono collegato al 9-10 della scheda Alcor N, il relè dell'elettroserratura viene azionato ma i motori non partono. Sia il Pulsante della scheda Me sia il pulsante del citofono sono collegati sul 9-10 come da descrizione. Se stacco il pulsante Me dalla scheda Alcor N il pulsante del citofono fa il suo lavoro e anche il telecomando. Sul PULS della scheda Me ho circa 18V è normale? Modificato: 29 ottobre da mancio..82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancio..82 Inserita: 30 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre Problema trovato se può servire a qualcuno. avevo messo il 4 sul 10 e il 3 sul 9 pensando fosse un contatto pulito. Anche non alimentando l’ME il cancello si apriva il led START rimaneva sempre acceso. invertiti i fili come da scheda sopra tutto è tornato a funzionare. Unica mia perplessità perché sul PULS ci sono 18v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati