Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Whirlpool HSCX90430

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno, 

Mi sono iscritto al canale perché anche la mia asciugatrice Whirlpool modello HSCX90430 non prende i programmi, cioè mi spiego qualsiasi programma inserisco dopo qualche giro del cestello indica solo 30 minuti di asciugatura e non scalda, quando l'abbiamo acquistata un qualsiasi programma dava come minimo 1 ora e mezza circa,  l'unico programma che prende e il manuale dove mettiamo noi il tempo e allora scalda e asciuga...  premetto che la scorsa settimana lo totalmente smontato arrivando al condensatore ripulita con estrema maniacalità e pensavo i aver risolto invece nulla .... da cosa può dipendere ?? la scheda madre ??  l'unica cosa che non pulito e il sensore di umidità che a quanto leggo sul forum potrebbe dare questi problemi .. come ci si arriva ??' 

Inserita:

ringrazio anticipatamente per questo esploso,  ma come arrivo a capire dai numeri qual è il sensore umidità ??'   

Inserita:

Scusa, trovato come si fa.   .... le chiedo se per caso le mai capitato quanto sta succedendo alla mia asciugatrice ?? 

Inserita:

Nelle Electrolux, ma suppongo anche in altre marche, nei programmi a tempo, il sensore di unidità è escluso, per cui indagherei su questo.

Inserita:

grazie, mille speravo in qualcuno che avesse avuto il mio identico problema per andare diretto al problema