Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Whirlpool HSCX90430

MAxsedrom

Messaggi consigliati

buongiorno, 

Mi sono iscritto al canale perché anche la mia asciugatrice Whirlpool modello HSCX90430 non prende i programmi, cioè mi spiego qualsiasi programma inserisco dopo qualche giro del cestello indica solo 30 minuti di asciugatura e non scalda, quando l'abbiamo acquistata un qualsiasi programma dava come minimo 1 ora e mezza circa,  l'unico programma che prende e il manuale dove mettiamo noi il tempo e allora scalda e asciuga...  premetto che la scorsa settimana lo totalmente smontato arrivando al condensatore ripulita con estrema maniacalità e pensavo i aver risolto invece nulla .... da cosa può dipendere ?? la scheda madre ??  l'unica cosa che non pulito e il sensore di umidità che a quanto leggo sul forum potrebbe dare questi problemi .. come ci si arriva ??' 

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio anticipatamente per questo esploso,  ma come arrivo a capire dai numeri qual è il sensore umidità ??'   

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, trovato come si fa.   .... le chiedo se per caso le mai capitato quanto sta succedendo alla mia asciugatrice ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle Electrolux, ma suppongo anche in altre marche, nei programmi a tempo, il sensore di unidità è escluso, per cui indagherei su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti