MAxsedrom Inserito: 29 ottobre 2024 Segnala Inserito: 29 ottobre 2024 buongiorno, Mi sono iscritto al canale perché anche la mia asciugatrice Whirlpool modello HSCX90430 non prende i programmi, cioè mi spiego qualsiasi programma inserisco dopo qualche giro del cestello indica solo 30 minuti di asciugatura e non scalda, quando l'abbiamo acquistata un qualsiasi programma dava come minimo 1 ora e mezza circa, l'unico programma che prende e il manuale dove mettiamo noi il tempo e allora scalda e asciuga... premetto che la scorsa settimana lo totalmente smontato arrivando al condensatore ripulita con estrema maniacalità e pensavo i aver risolto invece nulla .... da cosa può dipendere ?? la scheda madre ?? l'unica cosa che non pulito e il sensore di umidità che a quanto leggo sul forum potrebbe dare questi problemi .. come ci si arriva ??'
Nik-nak Inserita: 29 ottobre 2024 Segnala Inserita: 29 ottobre 2024 QUI c'è l'esploso della macchina.
MAxsedrom Inserita: 29 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2024 ringrazio anticipatamente per questo esploso, ma come arrivo a capire dai numeri qual è il sensore umidità ??'
MAxsedrom Inserita: 29 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2024 Scusa, trovato come si fa. .... le chiedo se per caso le mai capitato quanto sta succedendo alla mia asciugatrice ??
Nik-nak Inserita: 29 ottobre 2024 Segnala Inserita: 29 ottobre 2024 Nelle Electrolux, ma suppongo anche in altre marche, nei programmi a tempo, il sensore di unidità è escluso, per cui indagherei su questo.
MAxsedrom Inserita: 30 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2024 grazie, mille speravo in qualcuno che avesse avuto il mio identico problema per andare diretto al problema
Messaggi consigliati