kondalord Inserito: 29 ottobre Segnala Share Inserito: 29 ottobre Buon girono a tutti, qualcuno mi sa dire se è corretta questa situazione che ho trovato sul modello ENEA che mi è stato fornito dall'installatore dei miei due clima? modello Daikin Perfera alla seasons FTXM25A COP scheda tecnica = 5,00 COP certificato ENEA = 3.9 modello Daikin Perfera alla seasons FTXM35A COP scheda tecnica = 4,55 COP certificato ENEA = 4,0 Mi sorge il dubbio che abbiano sbagliato a compilare i modelli... potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kondalord Inserita: 30 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre oltre a questo errore, non ho nessun documento che certifichi l'installazione, l'installatore una volta finito di montare è andato via senza rilasciarmi nulla, mi disse di rivolgermi all'azienda da cui avevo comprato i climatizzatori(compresa installazione) per i documenti, la quale a distanza di 2 mesi e mezzo mi ha dato solo la copia del certificato enea... dovrei chiedere altro? l'azienda in questione è la sede fisica di Edison della mia città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati