zorro160 Inserito: 29 ottobre 2024 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2024 Buona sera ho questo tv con il seguente difetto come da foto ritraccia su circa tre quarti del tv potrebbe essere il pannello difettoso???? Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Facentefunzione Inserita: 30 ottobre 2024 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2024 Si, ma più verosimilmente sono i flat che lo collegano alla T-con. Prova a premerli moderatamente a tv acceso e guarda se ci sono dei miglioramenti, nel caso su you tube ci sono video che ti posso aiutare per fissarli in una determinata posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zorro160 Inserita: 30 ottobre 2024 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2024 Ciao Facentefunzione ti ringrazio per la risposta provero come hai detto tu, ma non credo possa essere risolto. Si su youtube ci sono molti video ma la maggior parte riguarda il samsung se hai dei link al riguardo postameli che gli do una occhiata grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati