Facentefunzione Inserito: 29 ottobre 2024 Segnala Inserito: 29 ottobre 2024 Salve a tutti. posseggo il tv olead del titolo, bella tv peccato che dopo alcuni anni, cosi come riportato da siti inglesi, inizia a fare le bizza come ritardo dei comandi, blocchi, mancate accenzioni, ecc.. Oggi vi chiedo il Vostro aiuto per sapere come reperire lo schema o il service manual di questo tv. ho provato a contattare la Sony ma mi hanno risposto picche. Sono diplomato come radioriparatore anche se non esercito il mestiere, perche faccio il Vigile del Fuoco, mi piacerebbe potermelo riparare da solo. la tv, a causa di un temporale, non accende e non si illumina neanche il led. Dalla scheda di alimentazione fuoriescono i 12 volt e i 3,3 volt ma la scheda Main Sony 1-006-894-21 BM3 J20 non da l'avvio, lì vi sono molti ic con sigle sconosciute alcuni tramite internet sono riuscito a identificare ma molti restano un mistero e quindi mi impediscono di capire dove il guasto. Vi Ringrazio anticipatamente.
Facentefunzione Inserita: 31 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2024 Non mi può aiutare proprio nessuno?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2024 Segnala Inserita: 31 ottobre 2024 di schemi credo non se ne trovino. Se la schema main è stata oggetto di scarica elettrica l'unica soluzione è la sostituzione
Messaggi consigliati