Alb57 Inserito: 29 ottobre Segnala Share Inserito: 29 ottobre Salve, il frigorifero in oggetto, di punto in bianco, ha il pannello di comando LCD sempre illuminato e i pulsanti di controllo non funzionano. Il problema si è manifestato con un continuo Beeppare del Bazzer come ci fosse una porta aperta. Sul display l'icona " lock " rimbalzava da "Lock On a Lock Off" e così via. I pulsanti di selezione della temperatura risultano inattivi. Ho provato a disalimentarlo per qualche minuto e al ripristino della 220 Vac, per qualche secondo i pulsanti di selezione sono tornati attivi. Ho impostato la temperatura del frigo e del freezer e poi selezionato il "Lock" in On. A questo punto i pulsanti risultano nuovamente disattivati e non è possibile uscire dal "Lock". La retroilluminazione è sempre accesa. Cosa mi consigliate. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre Segnala Share Inserita: 29 ottobre https://www.brelect.fr/ve/FRS2021IAL.pdf vedi se può esserti utile . in più prova a vedere se i cavi che passano attraverso la cerniera non si fossero lacerati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati