fioresara Inserito: 29 ottobre Segnala Share Inserito: 29 ottobre Un saluto a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho la necessità di sostituire l'integrato che si vede in foto, è un integrato di un alimentatore swiching di un range extender wifi. Ho cercato in internet ma inserendo le varie sigle non trovo nessuna corrispondenza, qualcuno mi saprebbe dire di quale integrato si tratta? Grazie per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theking0 Inserita: 29 ottobre Segnala Share Inserita: 29 ottobre Potrebbe essere un PWM controller, comunque qui li hanno ma non specificano cosa siano. Mandagli una email per chiedergli il datasheet, forse è un custom cinese e lo trovi solo li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 29 ottobre Segnala Share Inserita: 29 ottobre Meh, vallo a trovare. Fatti uno schema dei collegamenti e poi guardati i datasheet dei vari power chip VIPER, TNY e TOP E se bypassassi tutto usando un alimentatore esterno? A quanto andrà quell'affare? 5V? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 30 ottobre Segnala Share Inserita: 30 ottobre Su Aliexpress è disponibile: 1817-00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 30 ottobre Segnala Share Inserita: 30 ottobre Ma che razza di range extender ha bisogno di un fusibile da 2.5A??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 30 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre grazie per le risposte sempre molto gentili...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati