fioresara Inserito: 29 ottobre 2024 Segnala Inserito: 29 ottobre 2024 Un saluto a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho la necessità di sostituire l'integrato che si vede in foto, è un integrato di un alimentatore swiching di un range extender wifi. Ho cercato in internet ma inserendo le varie sigle non trovo nessuna corrispondenza, qualcuno mi saprebbe dire di quale integrato si tratta? Grazie per il vostro aiuto.
theking0 Inserita: 29 ottobre 2024 Segnala Inserita: 29 ottobre 2024 Potrebbe essere un PWM controller, comunque qui li hanno ma non specificano cosa siano. Mandagli una email per chiedergli il datasheet, forse è un custom cinese e lo trovi solo li.
Dumah Brazorf Inserita: 29 ottobre 2024 Segnala Inserita: 29 ottobre 2024 Meh, vallo a trovare. Fatti uno schema dei collegamenti e poi guardati i datasheet dei vari power chip VIPER, TNY e TOP E se bypassassi tutto usando un alimentatore esterno? A quanto andrà quell'affare? 5V?
Nik-nak Inserita: 30 ottobre 2024 Segnala Inserita: 30 ottobre 2024 Su Aliexpress è disponibile: 1817-00
Dumah Brazorf Inserita: 30 ottobre 2024 Segnala Inserita: 30 ottobre 2024 Ma che razza di range extender ha bisogno di un fusibile da 2.5A???
fioresara Inserita: 30 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2024 grazie per le risposte sempre molto gentili......
Messaggi consigliati