cpcermaz Inserito: 30 ottobre Segnala Share Inserito: 30 ottobre Ciao a tutti, improvvisamente il gruppo di movimentazione catena per basculante non funziona piu normalmente ci sono i ked sulla scheda che lampeggiano , ora tutto spento. ho controllato i fusibili ma sono ok cosa puo’ essere ? Cosa posso controllare o fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre Segnala Share Inserita: 30 ottobre Bhe immagino che debba iniziare dallo stadio di alimentazione . presenza delle rete e poi la bassa ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpcermaz Inserita: 30 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre Salve Stefano, grazie per le info. Al momento ho controllato solamente se arrivava corrente alla presa. quando collego la presa si sente un suono continuo come se qualcosa fosse sotto tensione , un suono leggero tipo ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ora apriro' il coperchio principale e provo a controllare il trasformatore? che consigli mi date? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpcermaz Inserita: 3 novembre Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre Aggiornamento, ho controllato fusibili, entrata e uscita trasformatore con tensioni corrette, a questo punto immagino sia la scheda non da segni di vita, nessun led acceso. L ho smontata e non ci sono componenti rovinati ne tantomeno ponti interrotti sulla scheda….quale potra essere il motivo della morte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati