Sebastiano Stortini Inserito: 30 ottobre Segnala Share Inserito: 30 ottobre Buongiorno a tutti, ho un bosch nofrost KGN36LEA che da un paio di giorni va in allarme (cicalino intermittente e led temperatura che lampeggia). Noto che all'interno del freezer è presente condensa ghiacciata lungo le pareti, sulla ventola e sulla serpentina e le alette del radiatore (non so se è il termine corretto). Per risolvere potrebbe bastare uno sbrinamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 ottobre Segnala Share Inserita: 30 ottobre se è un'indicazione di temperatura non corretta il problema potrebbe essere altro ma unao sbrinamento per iniziare male non fa credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre Segnala Share Inserita: 30 ottobre Magari fa degli sbrinamenti andando oltre temperatura di sicurezza e quindi segnala l’anomalia . Se non è tappato di ghiaccio l’evaporatore Ho qualche dubbio che lo sbrinamento abbia successo . prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebastiano Stortini Inserita: 30 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre Quindi secondo voi la presenza di umidità ghiacciata (probabilmente dovuta ad una mala chiusura dello sportello del freezer) non è il fattore scatenante dell'allarme? Cosa altro potrebbe essere? Stasera provo lo sbrinamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati