Sebastiano Stortini Inserito: 30 ottobre 2024 Segnala Inserito: 30 ottobre 2024 Buongiorno a tutti, ho un bosch nofrost KGN36LEA che da un paio di giorni va in allarme (cicalino intermittente e led temperatura che lampeggia). Noto che all'interno del freezer è presente condensa ghiacciata lungo le pareti, sulla ventola e sulla serpentina e le alette del radiatore (non so se è il termine corretto). Per risolvere potrebbe bastare uno sbrinamento?
reka Inserita: 30 ottobre 2024 Segnala Inserita: 30 ottobre 2024 se è un'indicazione di temperatura non corretta il problema potrebbe essere altro ma unao sbrinamento per iniziare male non fa credo
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2024 Segnala Inserita: 30 ottobre 2024 Magari fa degli sbrinamenti andando oltre temperatura di sicurezza e quindi segnala l’anomalia . Se non è tappato di ghiaccio l’evaporatore Ho qualche dubbio che lo sbrinamento abbia successo . prova
Sebastiano Stortini Inserita: 30 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2024 Quindi secondo voi la presenza di umidità ghiacciata (probabilmente dovuta ad una mala chiusura dello sportello del freezer) non è il fattore scatenante dell'allarme? Cosa altro potrebbe essere? Stasera provo lo sbrinamento
Messaggi consigliati