pasderasis72 Inserito: 30 ottobre Segnala Share Inserito: 30 ottobre Ciao a tutti ho il mio frigo lg no frost che a luglio mi scriveva sul display dh r ho tolto lil pannello e dietro era pieno di ghiaccio e l ho sbrinato .ora giorni fa stesso problema .sapete dirmi da cosa dipende ? Allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre Segnala Share Inserita: 30 ottobre Da luglio che hai sbrinato Se è solo quello il ghiaccio , direi che li ha fatti gli sbrinamenti . direi di rifare lo sbrinamento di 48 ore e vedere quanto dura il funzionamento . Oppure controlla se la resistenza e ok o il termofusibile è ok . il sensore di defrost , va sostituito. È inutile provare a vedere la sua resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 30 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre Ciao grazie innanzitutto .il ghiaccio era molto di più la foto l'ho fatta in ritardo copriva tutto . Come faccio a vedere se la resistenza è il termofusibile è ok ?puoi indicarmelo in foto quale sono ? Il sensore del defrost dove lo trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre Segnala Share Inserita: 30 ottobre In quella foto non si vede niente , si vede solo un morsetto della resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 4 novembre Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre Ciao Stefano Dalmo ti invio foto perché il frigo dopo un giorno mi riscrive dh r e sta riformato ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre Segnala Share Inserita: 4 novembre Primo , immagino lo abbia sbrinato , perché dalla foto non vedo ghiaccio . Secondo , le vedi tutte quelle alette della batteria più bianche di ghiaccio ,? E pure altre , sono tutte chiuse e non fanno circolare aria , bisogna mettersi con santa pazienza e raddrizzare tutte , basta pure una pinzetta per le ciglia. Poi guardando i connettori , a estrema destra , I due neri =. Resistenza I due arancioni =. immagino il termostato di defrost Il marrone rosso =. Termofusibile . Ma stanno nascosti e non vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati