dedemiki Inserito: 30 ottobre Segnala Share Inserito: 30 ottobre Saluti a tutti, mi hanno regalato il vcr in oggetto e si presenta in ottime condizioni tanto che mi spiace rottamarlo. Purtroppo non dispongo del telecomando, alla prima prova si è acceso regolarmente e riproduceva la cassetta, ad un tratto non rispondeva ai comandi e, per rimuovere la cassetta, ho dovuto attendere il giorno successivo quando è ripartito ma si è bloccato dopo qualche minuto. Pensando di trovare qualche condensatore esaurito ho provveduto a smontarlo ma, con mia sorpresa, tutti i condensatori dell'alimentazione sono in ottima salute e anche qualcuno vicino al microprocessore si è rivelato perfetto. A questo punto non so dove andare a parare, allego lo schema del secondario dell'alimentazione. I comandi standby_H e pwrctl_H provenienti dal processore sono sempre a zero. Grazie dell'aiuto, ho piacere di recuperarlo anche se non mi serve in modo particolare. Qui lo schema, non identico ma molto simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati