luca780 Inserita: 7 novembre Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Si ?! E fammelo leggere . stiamo parlando di svitare. . l'ultimo intervento mi ha confuso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre 13 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Di regola , guardando frontalmente , si svita il destro. In senso antiorario e il sinistro in senso orario . Guardando il radiatore frontalmente, i tappi a sinistra del ratiatore si avvitano in senso aniorario, quelli a destra insenso orario. Se guardi su youtube trovi dicersi video per montaggioradiatori. Modificato: 8 luglio 2022 da Simone Baldini uno parla di svitare (Lo devi fare tu) Simone parla di avvitare , che è l’opposto di quello che devi fare tu . fai come ti ho detto e non temere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre 11 ore fa, luca780 ha scritto: ma non vorrei forzare le filettature nel verso sbagliato. E cosa succederebbe se lo facessi? Semplicemente non sviteresti niente.... Di sicuro se non si svita, in un senso o nell'altro, certo non vorrai usare una leva da 2 metri per farcela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati