vol fla Inserito: 15 ore fa Segnala Share Inserito: 15 ore fa seguo da diverso tempo questo forum dove ho trovato tante idee e suggerimenti interessanti. Premetto che professionalmente mi occupo di tutt'altro e non ho mai frequentato scuole tecniche; tuttavia amici e parenti mi riconoscono una buona manualità con gli attrezzi e grande curiosità nel cercare di capire il funzionamento delle apparecchiature. Il mese scorso, a seguito di un problema al mio cancello elettrico ho deciso di chiedere aiuto prima di "buttare tutto", CONFERMO che sono stato ampiamente supportato con rapidità e chiarezza tanto che alla fine ho risolto; ringrazio ancora tutto il forum. Credo che sfrutterò spesso i suggerimenti di questo sito anche solo per imparare qualcosa di più. Grazie e saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ore fa Segnala Share Inserita: 2 ore fa benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 ore fa Segnala Share Inserita: 2 ore fa Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati